Lo Studio Valente (Amministratore di condominio Milano Quartiere Feltre) nasce in tempi recenti da un’idea imprenditoriale del Dot. Luca Valente, titolare dello Studio.
Il Dott. Valente consegue una laurea in economia presso l’Università Cattolica di Milano e dopo qualche anno di impegno nell’amministrazione aziendale decide i cambiare percorso. Inizia così a collaborare con diversi studi di amministrazione condominiale e si iscrive all’ANACI di Milano dove prenderà l’attestato necessario per svolgere tale attività.
Amministratore di condominio Milano Quartiere Feltre è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla nuova riforma del condominio (legge 220/2012), ossia: iscrizione ad un’associazione di categoria, frequentazione annuale dei corsi di aggiornamento, essere copertura assicurativa adeguata polizza assicurative e non avere precedenti penali.
Potete ricevere tutte le informazioni necessarie relative ai servizi offerti da Amministratore di condominio Milano Quartiere Feltre, telefonando al numero 02.80012198.